Medialia è anche un editore digitale che lavora con partner nazionali ed internazionali - Rai, Figc, Tim e Vodafone, tra gli altri - allo scopo di valorizzare contenuti e creare qualità.
Attraverso il sito elleu.it Medialia ha sviluppato una community di quasi 10mila utenti, raggiunti periodicamente da newsletter.
Cui va aggiunta una media di oltre 3mila ordini e 2mila nuovi clienti ogni anno.
Un target preciso, estremamente definito, che si rispecchia nell'identità di un marchio fortemente percepito dagli utenti di settore.
Un target fedele che apprezza la continuità di scelte editoriali chiare e coerenti nel tempo, e la discontinuità in termini di crescente sviluppo e cura del prodotto.
Dal commissario Maigret al commissario Montalbano, da Il segno del comando a La Meglio gioventù, dai titoli della leggendaria major hollywoodiana RKO a La linea di Osvaldo Cavandoli passando per una collezione di titoli di kung fu degli anni '70. Forte di una library in continua e ragionata crescita, Medialia è ieri che diventa oggi.
Nessun commento:
Posta un commento